Grafica

Creazione Loghi

Vorresti un logo unico creativo che renda riconoscibile la tua attività? Desideri creare il tuo marchio e non sai come fare? Cerchi un’agenzia seria che sappia consigliarti in modo professionale senza farti spendere un occhio della testa?

Il logo identifica la personalità di un’azienda e rappresenta l’elemento più importante della brand identity

ESJ Factory si occupa del restyling e realizzazione di loghi, brand e marchi, per qualsiasi tipologia di azienda, prodotto o servizio, con l’obiettivo di mixare il giusto grado di creatività ed efficacia in relazione agli obiettivi di comunicazione.

La creazione loghi è un’attività che richiede lo sviluppo dei seguenti passaggi:

  1. Analisi della concorrenza
  2. Progettazione comprensiva di analisi sulle applicazioni
  3. Realizzazione delle proposte
creazione-loghi

Immagine Coordinata

Vuoi presentarti al meglio ai tuoi clienti? Cerchi il modo migliore per rafforzare la tua immagine di marca?

ESJ Factory progetta e realizza tutti gli strumenti di comunicazione che compongono l’immagine coordinata: biglietti da visita, carta intestata, buste, block notes, gadget e molto altro.

La linea coordinata ha proprio questa funzione: consolidare il senso di appartenenza all’interno dell’azienda e renderla immediatamente riconoscibile presso il pubblico di riferimento.

La creazione dell’immagine coordinata è un’attività che richiede lo sviluppo dei seguenti passaggi:

  1. Fase creativa di realizzazione delle bozze grafiche
  2. Scelta della proposta migliore
  3. Declinazione sui vari elementi.
esj-img-coordinata

Realizzazione e stampa volantini, brochure e cataloghi

Vuoi presentarti al tuo pubblico di riferimento in modo chiaro ed efficace? Desideri raccontare la tua attività e comunicare i tuoi servizi?

ESJ Factory realizza tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati quotidianamente da un’azienda occupandosi della creazione e stampa di volantini, flyer, brochure e cataloghi.

I passaggi necessari alla creazione di tali strumenti sono:

  1. Definizione degli obiettivi di comunicazione
  2. Progettazione del layout e delle logiche di utilizzo
  3. Fase creativa di sviluppo delle bozze grafiche
  4. Stampa dei materiali.
brochure-volantini